Rai YoYo

I programmi di Rai YoYo

New Art Attack


PRIMA TV RAI YOYO

Su Rai YoYo arriva l’appuntamento con la fantasia e la creatività di Art Attack. In ogni puntata, il conduttore Giovanni Muciaccia darà vita a progetti straordinari e piccoli capolavori attraverso l’utilizzo di materiali da riciclo.
Art Attack offre a tutti i bambini idee originali da mettere in pratica con i materiali che li circondano. Non occorre essere bravi a disegnare per realizzare creazioni meravigliose, né essere un grande esperto per sentirsi un grande artista. Tutto può essere trasformato in un’opera d’arte.
Art Attack in ogni puntata offre tanti stimoli per scoprire ed esprimere il potenziale artistico di spettatori piccoli e grandi. I bambini vengono incentivati nella loro creatività e dopo aver seguito la trasmissione, saranno in grado di costruire piccoli oggetti da conservare e utilizzare davvero, sentendosi gratificati dal risultato del loro impegno. Le sequenze dedicate alle manualità mostrano tutti i passaggi del lavoro, che alla fine vengono riproposti in video per poter meglio comprendere la costruzione eseguita dal conduttore.
Giovanni Muciaccia e la palma Vincent Van Cocco vi invitano a esprimere la vostra creatività proponendovi sempre nuove idee.

Video Giochi Attività Stampa